venerdì 26 ottobre 2012

La cucina

Del mio castello sono la regina
Ed il mio regno e' la cucina 
Il corridoio e' una lunga galleria 
Alla fine trovo lei a farmi compagnia 
Ah, anche oggi non va lei mi consola
e io sto bene cosi' ORA!

...........................

Non c'e' un altro posto al mondo ORA 
Che mi fa star meglio della mia cucina 
Se mi crolla tutto addosso ORA 
Lei rimane in piedi ed io non sono sola

Del mio castello sono la regina 
Ed il mio regno e' la cucina 
Io ci trovo un sogno forse roba da poco 
Puoi trovare chi ti pare questo e' il bello del gioco

..........................

Non c'e' un altro posto al mondo ORA 
Che mi fa star meglio della mia cucina 
Se mi crolla tutto addosso ORA 
Lei rimane in piedi ed io non sono sola

da La cucina di I. Grandi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...