lunedì 10 marzo 2014

Hamburger di carne scozzese

Venerdì bellissima serata organizzata da Nicoletta Negri con il consorzio QMS Quality Meat Scotland alla scoperta della carne scozzese.
Per insegnarci a valorizzarla al meglio ha tenuto una lezione di cucina il bravissimo Sergio Barzetti che con il suo modo semplice e unico ci ha dato tantissime idee non solo sulla preparazione della carne ma proponendoci anche tante salsine d'accompagnamento.
...e poi chiaramente non potevano mancare tante amiche foodblogger con le quali abbiamo condiviso il nostro amore per la cucina ed il nostro essere irrecuperabilmente bloggalline.
Grazie ad Alessandra, Alessia, Clara, Cristina, Danila, Giovanna, Francesca, Sandra, SaraTaniaVaty



                     Una delle creazione del Maestro Sergio Barzetti







ed ecco la mia creazione: un hamburger con carne di manzo scozzese, cipollotto e senape, cotto avvolto nella pancetta e servito con la crema di avocado creata dal Maestro Sergio Barzetti e con una pioggia di deliziose patatine 
Kettle Chips




ph. Francesca Riva
ed ecco poi tutte insieme le nostre creature fotografate da Francesca Riva che è stata la vincitrice della serata, il suo piatto è stato scelto e premiato dagli esperti
                                                                                      

6 commenti:

  1. Amicaaaaaaa!! Bentornata nel web! ;) Io latito come te, lo sai!! Che bello tra pochi giorni ci abbracciamo!!

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che sia stato un evento piacevole!! Felice davvero che tu abbia partecipato con entusiasmo, ma non avevo dubbi :-) mi avete salutato Nicoletta??

    RispondiElimina
  3. Magnifica!!!! E che goduria vera :-D

    RispondiElimina
  4. Mi ago che tu ti sia proprio divertita, come di solito accade in queste occasione dove cibo e buona compagnia la fanno da padroni! Un abbraccio cara!

    RispondiElimina
  5. Ciao Patrizia, che brava che hai già fatto il post...mi sa che mi devo muovere! Un bacione e ci vediamo mooooolto presto.
    Cri

    RispondiElimina
  6. Patrizia!!!
    Che brava davvero! Io non l'ho ancora preparato il post :P
    Grazie per il riferimento, sei un tesoro!
    A presto!
    F*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...